+ INFORMAZIONI

Acne, Cicatrici, Smagliature

Il problema

Le cicatrici si formano in seguito ad un trauma quale una ferita o un atto chirurgico.

Il processo di cicatrizzazione altro non è che la guarigione della pelle attraverso la formazione di nuovo tessuto connettivo cicatriziale (collagene e fibroblasti).

Se questo, però, viene prodotto in quantità eccessive, la cicatrice diviene molto più grossa ed evidente, con un conseguente disagio estetico del paziente. In molto casi, questo tipo di cicatrici, possono dare anche prurito, rossore e fastidio.

In particolare nelle cicatrici ipertrofiche e cheloidi il collagene ed i fibroblasti continuano a moltiplicarsi anche successivamente la rimarginazione della ferita e questo ne ingrandisce il volume. Le zone del corpo dove compaiono con maggiore frequenza le cicatrici cheloidi sono il petto e le spalle.

La soluzione HS Care

HS Care, grazie alle tecnologie Alma Lasers alle sue Specialists ed alla collaborazione con Medici Dermatologi e Medici Specializzati in Medicina Estetica è in grado di offrire svariate soluzioni estetiche e mediche per il trattamento e la cura delle Cicatrici. L’utilizzo del laser e dei vari manipoli a disposizione delle nostre specialisti rende possibile il trattamento di cicatrici normali causate da traumi o da tagli profondi ed anche cicatrici da acne.

Per ottenere risultati efficaci, in linea di massima, sono necessari da 6 a 12 trattamenti con un intervallo di un mese tra l’uno e l’altro.

Laser iPixel Er: YAG 2940nm (link) – Ideale per trattare le smagliature e le cicatrici, ottenendo un effetto levigante.

Laser CO2 (link) – Ideale unito alle precedenti tecnologie in quanto contribuisce ad accelerare la produzione del collagene ed a migliorare l’aspetto dell’area trattata.

Contattaci Ora

[]
1 Step 1
Nome e Cognomeyour full name
Telefonoyour full name
Messaggiomore details
0 / 100
pick one!
Previous
Next
Treatment
Investigation

No Time Table Data