+ INFORMAZIONI

Ringiovanimento Viso

Il problema

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe, lassità cutanea ed ispessimento cutaneo.

I trattamenti da noi offerti forniscono la soluzione più efficace e sicura, garantendo un ringiovanimento naturale del volto con risultati immediati e duraturi nel tempo.

La soluzione HS Care

• Impact Expert

Alma Impact Expert è l’unica tecnologia sicura, efficace e non invasiva realizzata per veicolare i prodotti all’interno della cute per un effetto di ringiovanimento e lifting immediato evitando gli effetti collaterali. Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni a bassa frequenza, vengono veicolati all’interno della pelle principi attivi ad alte concentrazioni, come Acido Ialuronico Puro al 100%, Vitamina C, Collagene e Fattori di Crescita, realizzati dall’esperta Mimi Luzon

• Radiofrequenza

Trattamento anti-age innovativo e non invasivo specifico per prevenire l’insorgere delle rughe e la lassità cutanea. Il riscaldamento stottocutaneo favorisce e stimola la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti donando alla pelle maggior tono ed un effetto lifting immediato.
La tecnologia Alma Lasers Accent Ultra è l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz, garantendo risultati nettamente superiori rispetto alle altre tecnologie presenti sul mercato che lavorano ad un massimo di 7 MHz. Il trattamento studiato da HS Care e dalle sue Specialist prevede un ciclo di sedute con l’obiettivo di garantire una stimolazione profonda del collagene e risultati duraturi nel tempo.

• ClearLift

È un laser frazionato non ablativo che focalizza l’energia nel derma stimolando la produzione di nuovo collagene, per un effetto tensore del tessuto, lasciando l’epidermide intatta. Il trattamento è rapido, praticamente indolore, senza tempi di recupero e non necessita di anestesia.

• Infrarossi Viso

È una sorgente luminosa molto potente che, lavorando nello spettro del vicino infrarosso, produce un riscaldamento sottocutaneo sicuro ed efficace che contrae le fibre esistenti e stimola la produzione di nuovo collagene, per un effetto tightening della pelle immediato.

• iPixel Erbium

È un laser frazionato ablativo che, grazie alla sua azione microperforante, consente di ottenere un resurfacing del viso altamente efficace e con tempi di guarigione notevolmente ridotti.

• Laser CO2

È un laser che ha l’obiettivo di colpire l’acqua contenuta nel tessuto rilasciando una modesta quantità di calore. Questo permette la contrazione delle fibre collagene e la loro rigenerazione.

Treatment
Investigation

No Time Table Data